Toxic” dei Amerakin Overdose

Il gruppo industrial di Portland, Oregon, Amerakin Overdose, ha presentato il loro nuovo singolo “Toxic” su Ghost Cult Magazine. Il brano fa parte dell’imminente album “Artificial Infection,” previsto per il 12 luglio 2024, prodotto da Nikolas Roy Quemtri.

“‘Toxic’ parla di quanto l’amore possa essere distruttivo tra due persone che non sono destinate a stare insieme,” spiega Cody Perez. Il brano esplora temi di manipolazione, controllo e gelosia all’interno di relazioni abusive e tossiche. Puoi guardare il video ufficiale su Ghost Cult.

L’album “Artificial Infection” uscirà il 12 luglio 2024 e includerà tracce rimasterizzate come “Neurostatic,” “Disconnect,” e “Bleed,” tutte pubblicate come singoli nel 2023. L’album sarà disponibile su CD e su piattaforme di streaming.

Secondo Revolver Magazine, “[Amerakin Overdose] presenta all’ascoltatore le tentazioni del mondo. Come una droga, ha i suoi momenti di alti, bassi e illusioni. Mostra la lotta di voler tutto, avere tutto, perdere tutto e rinascere.”

Il 16 maggio 2024, Revolver Magazine ha presentato in anteprima il video del singolo “Damaged.” Il brano, co-prodotto da Cristian Machado, è accompagnato da un video ad alta energia girato e montato da Bausik Filmco. Guarda il video di “Damaged” su Revolver Magazine.

Amerakin Overdose si esibirà al Rock Fest 2024 in Wisconsin il 19 luglio, condividendo il palco con Thirty Seconds To Mars, Shinedown, e Jelly Roll. Inoltre, il 9 agosto, la band terrà una festa di lancio per “Artificial Infection” al The Infinity Room a Salem, OR, con ospiti speciali Proven e To Die Elsewhere. I biglietti sono disponibili su Infinity Room.

Fondati nel 2010, gli Amerakin Overdose combinano riff di chitarra pesanti con ritmi groove, synth ipnotici e un mix di vocalità pesanti e melodiche. Il gruppo è composto da Cody Perez (chitarra e voce principale), Pito Perez (voce) e Brick Drumwell (batteria). La band ha già pubblicato due album e ha aperto per band di fama mondiale come Korn, Godsmack, e Disturbed. Hanno partecipato a importanti festival come Rock Fest e Warped Tour, guadagnandosi una solida reputazione nella scena metal.

Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale della band qui e i loro profili social su Facebook, Instagram, Twitter, e Spotify.Per richieste stampa e ulteriori informazioni, contattare Adrenaline PR: Maria Ferrero, 732-462-4262, maria@adrenalinepr.com