Sun Descends Alone Rivela la Tracklist dell’Album di Debutto Of Everlasting Cravings e Presenta la Cover di Take On Me degli A-HA
Il progetto solista Sun Descends Alone, capitanato da J. L. Trébol, è lieto di annunciare la tracklist ufficiale e la copertina del suo album di debutto Of Everlasting Cravings, previsto per il 13 giugno 2024. Questo atteso album sarà disponibile in tutto il mondo, con un’anticipazione straordinaria della traccia bonus Take On Me, una cover degli A-HA, in uscita il 13 maggio su tutti i digital stores.
Tracklist di “Of Everlasting Cravings”
1. Shelter
2. The Safest Place
3. Ardent Hearts
4. Once
5. Shine
6. Cross My Heart And Hope To Die
7. Love You To The Grave
8. Take On Me (A-HA Cover)
9. Sunflowers
10. The Vast Of Life
11. Come Undone (Duran Duran Cover)
12. Shine (Piano Version)
Genere : Gothic Rock – Gothic – Alternative Rock
Per gli appassionati di: HIM, For My Pain, Anathema, The 69 Eyes
Sun Descends Alone invita i fan ad anticipare l’uscita dell’album pre-ordinando le copie fisiche e digitali tramite la pagina qui
Ascolta Sun Descends Alone su:
http://instagram.com/sundescendsalone
http://facebook.com/sundescendsalone
https://www.youtube.com/@larteproduce
http://instagram.com/larteproduce
https://larteproducelabel.bandcamp.com/
http://vaultlab.ithttps://larteproducelabel.bandcamp.com/
https://open.spotify.com/intl-it/artist/2g91DlmO7aQvEPvpPVKw9i
https://music.apple.com/it/artist/sun-descends-alone/1621065770
Sun Descends Alone desidera ringraziare tutti i musicisti ospiti e i collaboratori che hanno reso possibile la realizzazione di “Of Everlasting Cravings”, inclusi Viktoria Kalinina, Mar Cabello, Olga B. García (Aura Noctis), Juan Nieva, Mar Morris, Cristina García, Juan Pablo Pérez Segarra, Natxo E. Rodriguez, Carlos Rodríguez (Elderane), e il publisher Graziano Ciccarelli.
Il lavoro di registrazione, mixaggio e mastering è stato affidato a Vladimir Kireev presso Emberton Records (Samara, Russia), Israel Pérez presso Dragon track studios (Madrid, Spagna), e Juan Nieva presso Nieva studios (Madrid, Spagna), con la produzione di Israel Pérez, Juan Nieva, Vladimir Kireev e J.L. Trébol.
La distribuzione digitale è gestita da Sepulchral Silence, con etichetta presso L’Arte Produce Record Label di Vault Lab Recordings. Un ringraziamento speciale va a The Triad Rec per la collaborazione.