Extermination Lodge

 

 

 

 

 

 

1) Ora scopriamo una one-man band direttamente dagli USA, questo progetto si chiama Extermination Lodge. La parola va direttamente al fondatore e unica mente con l’acronimo di C.C. A te la parola…

Extermination Lodge: E’ tutta la mia rabbia, fallimento, frustrazione, forze contraddittorie ed egregore che sono ospitate nella mia mente pazza e instabile concentrata in un missile balistico intercontinentale sonoro black/death che scateno su chiunque sia così sfortunato da mettersi nel fuoco incrociato della mia misantropia. In realtà è divertente come molti ascoltatori di RABM di sinistra pensino che io sia una specie di suprematista bianco nazista a causa del nome EXT

ERMINATION LODGE, ma in realtà sono solo io a trasformare tutto ciò che ho imparato sulle logge occulte, la religione esoterica e le stronzate spirituali di Los Angeles e girarlo sulla sua testa. Parte della mia ispirazione viene anche dal conflitto etnico all’interno della mia eredità birazziale (asiatica e bianca) e dal fatto che questi ascoltatori di RABM dipendenti dai videogiochi, sudati, obesi e bianchi come un cazzo pensano di poter dettare che tipo di testi dovrei scrivere come se fossero la polizia morale/evangelizzatori morali del black metal. Quegli stronzi dovrebbero farsi sparare da un bulldozer ABSURD, FILOSOFEM, HOLOCAUSTO e ANAL CUNT su per il retto.

2) Prima di concentrarmi sulla musica della tua creatura, vorrei solo qualche informazione sulla copertina che è davvero interessante. Quando sono collegati i concetti filosofici del Black Metal da te concepiti?

Nei miei primi vent’anni mi sono immerso nell’occulto: ermetismo, cabala, rosa crocianesimo, thelema, zoroastrismo, misteri eleusini, massoneria, e quant’altro. Avevo una ridicola biblioteca di occulto. Anche se ho visto l’oro in fondo al cassonetto spirituale durante diversi punti del mio viaggio esoterico, ho visto che molte di quelle cose sono solo stronzate autogratificanti che le persone usano per fuggire dalla realtà e trovare bizzarre non-soluzioni per i loro problemi che rendono la loro vita più difficile, così come un modo per le religioni marginali di sottrarre denaro agli idioti. Vedo che molti di questi tipi “psichici” della California New Age pensano che se vanno a un B.O.T.A. Servizio domenicale un paio di volte e compra 5-6 libri generici da HOUSE 

OF INTUITION, poi BOOM, sono immediatamente il salvatore spirituale della loro sfera di influenza e circoli sociali. Quindi con Extermination Lodge voglio prendere in giro tutte quelle cose che ho visto o sperimentato. Quindi, come si collega questo all’opera d’arte di DEMO MMXX e perché l’ho scelto (tornando alla tua prima parte domanda)?: Beh, lasciami premettere questo dicendo che non so chi l’ha dipinto (nonostante ci siano tonnellate di foto stock di esso su Internet), ma è un dipinto di pubblico dominio raffigurante LA PERSECUZIONE DI THOMAS BECKET. L’immagine di un gruppo di uomini con lo scopo unico di distruggere una persona. È in linea con l’immagine di Extermination Lodge, un (eventuale) gruppo di persone che portano morte e bastonate sonore al bersaglio (l’ascoltatore). Mi piacciono anche le croci capovolte.

3) È tempo di conoscere l’artista che vive in te. Il tuo genere è etichettato come Black Metal, ma spogliati di questi vestiti e descrivi la tua musica usando parabole molto particolari fuori dai canoni musicali.

Posso nominare diversi gruppi di band che mi hanno influenzato in modo diverso dalla parte superiore della mia testa, anche se probabilmente ho più influenze perché ascolto molta musica. Le ovvie scelte bestial, PROCLAMATION, BLASPHEMY, ARCHGOAT e TEITANBLOOD (così come i meno conosciuti CRURIFRAGIUM/WARPVOMIT di Seattle) mi hanno insegnato come creare grandi riff malvagi e maestosi con un paio di note, che è in linea con un principio della mia filosofia musicale: se puoi fare di più con meno puoi fare di più con di più. SADISTIK EXEKUTION, SPIRE e ANAL CUNT mi hanno insegnato che posso utilizzare l’instabilità mentale per creare voci e testi diabolici. AUTOPSY mi hanno insegnato come utilizzare il minimo indispensabile della melodia per agganciare l’ascoltatore. Band hardcore beatdown come HARM’S WAY e NASTY mi hanno dato l’atteggiamento. E infine band thrash durissime come DEMOLITION HAMMER e MORBID SAINT mi hanno dato l’energia rabbiosa necessaria per far emergere la crudezza primitiva delle percussioni.

4) Uno strumento come la chitarra prende la mano in modo ben marcato in contrasto con gli altri strumenti; potrebbe esserci un giorno la partecipazione, anche come special guest, di una seconda mente in Extermination Lodge per rendere il sound più corposo e anche furioso?

Il problema di essere una one man band e di non avere alcun contributo di alcun tipo è che anche se sono il capo, faccio comunque tutto il lavoro del cazzo. È fantastico perché sono al comando; Controllo il suono, l’accordatura della chitarra, la batteria, il basso e la produzione. Tutto è in linea con la mia visione. TUTTAVIA, è qui che finiscono le parti buone perché ho questo problema cronico di allungarmi troppo e quindi non sono soddisfatto del mio lavoro. Ho ancora altre band di cui faccio parte, ho ancora il college e lavoro. Incontro sempre batteristi death metal e black metal locali (soprattutto al mio lavoro) e mi dicono “Hey amico, riesco a godere con le tue cose. Amo la [band bestial black metal X e Y]. Facciamo un po’ di musica” e poi silenzio radio ogni volta che provo a contattarli: forse è perché ho uno sguardo molto intenso che scoraggia le persone, forse è per via del nome EXTERMINATION LODGE, non lo so. Ho un paio di persone che DICONO di essere depresse ma non prendono alcuna iniziativa da sole, va bene e hanno altre cazzate che devono fare; ma non sto cercando sottobicchieri e session. Sto cercando persone che siano in grado di suonare la musica e di contribuire con nuove idee. So che esistono. Ma fino all’arrivo di un gruppo di unicorni magici che suonano batteria e basso metal estremi, continuerò a migliorare con il basso e alla fine pagherò un vero batterista per l’uscita dell’album (se prima non prendo una mia batteria).

5) Il prossimo prodotto sarà sempre una demo o farai il passaggio successivo con un Ep?

Un paio di mesi dopo aver

 pubblicato la demo, ho rifiutato di impazzire per EXTERMINATION LODGE perché non voglio affrettare la mia musica. In questo momento ho 5 canzoni scritte e 3 di esse sono in pre-produzione per un EP intitolato “ONE MAN CAN RUIN EVERYTHING” (le altre due sono più orientate al death metal

 ma ho intenzione di pubblicarle in futuro), ma Non lo pubblicherò finché non so che le tracce saranno di buona qualità. Quando ascolto molti dischi, noto immediatamente quando le band hanno tracce di riempimento, che è l’ultima cosa che voglio. 

Preferisco prendermi il mio tempo perché la vita è una partita a scacchi, non una maratona di sprint; quindi, perché per ora preferisco fare 3 tracce. Dopo l’EP ho in programma di scrivere un altro paio di tracce e rendere tutto fantastico per un’uscita completa di 8-9 canzoni, ma questo è più tardi dopo che mi sarò occupato di alcune cose della vita reale. Grazie per questa grande opportunità! *brinda con un calice di Budweiser a buon mercato* Continua a rendere pericoloso il metal estremo!

Il Cattivo Maestro

        

Contatti:

Bandcamp

Facebook

Instagram

YouTube